Determina per l’affidamento diretto di acquisto, forniture, lavori, servizi e pubblicità mediante trattativa diretta su MEPA. Codice progetto 13.1.3A– FESRPON – CA – 2022 – 70 – dal titolo: “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo.”

Determina per l’affidamento diretto di acquisto, forniture, lavori, servizi e pubblicità mediante trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e successive mm. ii, in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b), del DL 77/2021 (decreto semplificazioni-bis) convertito in L. 108/2021 e successive mm. ii, per il progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” – Avviso pubblico prot. n. 50636 del 27 dicembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione – codice progetto 13.1.3A– FESRPON – CA – 2022 – 70 – dal titolo: “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo.”, per un importo contrattuale pari a

€ 19.877,05 (IVA esclusa), di cui € 4.372,95 di IVA per un totale complessivo di € 24.250,00 (IVA inclusa) così ripartito:

forniture e servizi: € 16.086,07 (IVA esclusa), di cui € 3.538,93 di IVA per un totale complessivo di € 19.625,00 (IVA inclusa);

spese generali: € 3.688,52 (IVA esclusa), di cui € 811,48 di IVA per un totale complessivo di € 4.500,00 (IVA inclusa);

pubblicità: € 102,46 (IVA esclusa), di cui € 22,54 di IVA per un totale complessivo di € 125,00 (IVA inclusa).

CIG: Z2237CE4F1 – CUP: I19J22000080006

F.to
il dirigente scolastico
prof. Mario Nocera

Io Leggo perché

IO LEGGO perché

 

page5image456

Anche quest’anno la scuola partecipa all’iniziativa legata alla biblioteca scolastica: “IO LEGGO PERCHÉ” che offre al nostro istituto la possibilità di arricchire la biblioteca con l’acquisto di un libro che verrà poi donato alla scuola. Da sabato 21 a domenica 29 novembre 2020, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dei quattro ordinamenti: infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado. Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le iscritte che ne faranno richiesta attraverso il portale.

Le librerie gemellate con il nostro Istituto sono rispettivamente:

  • MONDADORI BOOKSTORE (VULCANO BUONO) – VIA BOSCOFANGONE NOLA (NA)
  • MONDADORI MEGASTORE – CC CAMPANIA LOCALITÀ AURNO -  MARCIANISE (CE)

 

Si comprende la situazione di difficoltà che stiamo vivendo , ma questo non deve scoraggiare le iniziative, soprattutto se sono a favore della comunità scolastica, come in questo caso. In molte librerie è previsto l’acquisto da remoto che non richiede quindi l’ingresso fisico in libreria. Questa opportunità è stata introdotta alla luce dell’attuale situazione pandemica.

Siamo dunque solidali e doniamo un libro alla nostra comunità.

 

Potrà essere utile per ulteriori chiarimenti il seguente link: www.ioleggoperche.it

IO Leggo Perché

Dona in queste librerie

Libri di Testo – Secondaria

Scuola Secondaria di I grado A.S. 2020-2021

cliccare sulla classe di cui si desidera visualizzare l’elenco dei libri.

Allegati

ORDINANZA SINDACALE N. 23/2023 DEL 30.11.2023 – CHIUSURA TEMPORANEA DELLA SCUOLA ELEMENTARE – ISTITUTO COMPRENSIVO” ALDO MORO” PER IL GIORNO VENERDÌ 01.12.2023.

ORDINANZA SINDACALE N. 23/2023 DEL 30.11.2023.

OGGETTO: CHIUSURA TEMPORANEA DELLA SCUOLA ELEMENTARE – ISTITUTO COMPRENSIVO” ALDO MORO” PER IL GIORNO VENERDÌ 01.12.2023.

 

In allegato il file di cui all’oggetto.

F.to
il dirigente scolastico

prof. Mario Nocera

Allegati

Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della Fornitura, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del decreto-legge n. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021, anche in deroga all’art. 45 del DI 129/2018, da espletarsi mediante ORDINE AD ESECUZIONE IMMEDIATA sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 5.984,43 (IVA esclusa), IVA € 1.316,57, per un importo contrattuale complessivo di € 7.301,00 (IVA inclusa)

Oggetto: Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della Fornitura, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del decreto-legge n. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021, anche in deroga all’art. 45 del DI 129/2018, da espletarsi mediante ORDINE AD ESECUZIONE IMMEDIATA sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 5.984,43 (IVA esclusa), IVA € 1.316,57, per un importo contrattuale complessivo di € 7.301,00 (IVA inclusa) .

In allegato il file di cui all’oggetto.

F.to
il dirigente scolastico
prof. Mario Nocera

Determina di aggiudicazione per l’affidamento diretto della Fornitura codice articolo fornitore “LABCD_PNRR_1910”, codice CPV “30213100-6 Computer portatili”, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del decreto-legge n. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021, mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 44.882,19 (IVA esclusa), IVA € 9.874,08, per un importo contrattuale complessivo di € 54.756,27 (I.V.A. inclusa), CIG: A020214BDE, C.U.P.: I14D23000520006.

Oggetto: determina di aggiudicazione per l’affidamento diretto della Fornitura codice articolo fornitore “LABCD_PNRR_1910”, codice CPV “30213100-6 Computer portatili”, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del decreto-legge n. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021, mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 44.882,19 (IVA esclusa), IVA € 9.874,08, per un importo contrattuale complessivo di € 54.756,27 (I.V.A. inclusa), CIG: A020214BDE, C.U.P.: I14D23000520006.

In allegato il file di cui all’oggetto.

F.to
il dirigente scolastico
prof. Mario Nocera

 

Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della Fornitura, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del decreto-legge n. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021, da espletarsi mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 44.882,19 (IVA esclusa), IVA € 9.874,08, per un importo contrattuale complessivo di € 54.756,27 (IVA inclusa), CIG: A020214BDE, C.U.P.: I14D23000520006

Oggetto: determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della Fornitura, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del decreto-legge n. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021, da espletarsi mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 44.882,19 (IVA esclusa), IVA € 9.874,08, per un importo contrattuale complessivo di € 54.756,27 (IVA inclusa), CIG: A020214BDE, C.U.P.: I14D23000520006.

In allegato il file di cui all’oggetto.

F.to
il dirigente scolastico
prof. Mario Nocera

Determina di aggiudicazione Piano Scuola 4.0 Trattativa diretta CIG: A0140251E1, C.U.P.: I14D23000520006.

Oggetto: determina per l’affidamento diretto della Fornitura del prodotto “FORNITURA E POSA IN OPERA KIT PER AULE DEL FUTURO”, codice articolo fornitore “AULEFUTUREKIT”, codice CPV “32323100-4 Monitor a colori”, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del decreto-legge n. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021, mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 44.880,00 (I.V.A. esclusa), I.V.A. € 9.873,60, per un importo contrattuale complessivo di € 54.753,60 (I.V.A. inclusa), CIG: 9992096A76, C.U.P.: I14D23000520006.

In allegato il file di cui all’oggetto.

F.to
il dirigente scolastico
prof. Mario Nocera

Determina per l’affidamento diretto della Fornitura del prodotto denominato “MONITOR INTERATTIVO LG”, CIG: 9992096A76, C.U.P.: I14D23000520006.

Oggetto: Determina per l’affidamento diretto della Fornitura del prodotto denominato “MONITOR INTERATTIVO LG”, codice articolo fornitore “MONITORTOUCHLG-CM”, codice CPV “32323100-4 Monitor a colori”, in numero complessivo di 25 (venticinque) monitor, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del decreto-legge n. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021, mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 44.881,97 (I.V.A. esclusa), I.V.A. € 9.874,03, per un importo contrattuale complessivo di € 54.756,00 (I.V.A. inclusa), CIG: 9992096A76, C.U.P.: I14D23000520006.

In allegato il file di cui all’oggetto.

F.to
il dirigente scolastico
prof. Mario Nocera

Richiesta di autorizzazione per la stipula di un contratto occasionale per l’esercizio di altre prestazioni di lavoro per l’anno scolastico 2023/2024.

  • Oggetto: Richiesta di autorizzazione per la stipula di un contratto occasionale per l’esercizio di altre prestazioni di lavoro per l’anno scolastico 2023/2024.

In allegato il file di cui all’oggetto.

F.to
Il dirigente scolastico
prof. Mario Nocera

disponibilità all’effettuazione di ore di insegnamento eccedenti l’orario di servizio per l’anno scolastico 2023/2024.

Oggetto: disponibilità all’effettuazione di ore di insegnamento eccedenti l’orario di ser-vizio per l’anno scolastico 2023/2024.

In allegato il file di cui all’oggetto.

Il dirigente scolastico
prof. Mario Nocera

Codice Comportamentale e Disciplinare del personale scolastico a. s. 2023-2024

Oggetto: Codice Comportamentale e Disciplinare del personale scolastico.

 Nella presente sezione tutto il personale in servizio nell’Istituto Comprensivo Statale “Aldo Moro” di San Felice a Cancello (Caserta), può prendere visione di una serie di documenti la cui pubblicazione sul sito istituzionale della Scuola equivale a tutti gli effetti alla loro affissione all’ingresso della sede di lavoro, così come prescrive l’art. 68 del D.lgs. 150/2009 che ha modificato l’art. 55 del D.lgs. 165/2001.

In allegato il file di cui all’oggetto.

F.to
il dirigente scolastico

prof. Mario Nocera