Io Leggo perché

IO LEGGO perché

page5image456

Anche quest’anno la scuola partecipa all’iniziativa legata alla biblioteca scolastica: “IO LEGGO PERCHÉ” che offre al nostro istituto la possibilità di arricchire la biblioteca con l’acquisto di un libro che verrà poi donato alla scuola. Da sabato 21 a domenica 29 novembre 2020, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dei quattro ordinamenti: infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado. Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le iscritte che ne faranno richiesta attraverso il portale.

Le librerie gemellate con il nostro Istituto sono rispettivamente:

• MONDADORI BOOKSTORE (VULCANO BUONO) – VIA BOSCOFANGONE NOLA (NA)
  • MONDADORI MEGASTORE – CC CAMPANIA LOCALITÀ AURNO -  MARCIANISE (CE)

Si comprende la situazione di difficoltà che stiamo vivendo , ma questo non deve scoraggiare le iniziative, soprattutto se sono a favore della comunità scolastica, come in questo caso. In molte librerie è previsto l’acquisto da remoto che non richiede quindi l’ingresso fisico in libreria. Questa opportunità è stata introdotta alla luce dell’attuale situazione pandemica.

Siamo dunque solidali e doniamo un libro alla nostra comunità.

Potrà essere utile per ulteriori chiarimenti il seguente link: www.ioleggoperche.it

IO Leggo Perché

Dona in queste librerie

Libri di Testo – Secondaria

Scuola Secondaria di I grado A.S. 2020-2021

cliccare sulla classe di cui si desidera visualizzare l’elenco dei libri.

Allegati

DISPOSIZIONE DEL COMUNE DI SAN FELICE A CANCELLO: CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IL 14 OTTOBRE 2021 PER NUBE TOSSICA

Si comunica che giovedì 14 ottobre 2021, l’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” e tutte le scuole di ogni ordine e grado del Comune di San Felice a Cancello saranno chiuse per  la salvaguardia della salute pubblica, come da disposizione d’ordinanza sindacale d’imminente pubblicazione.

n. 12 – Direttive – regolamenti e circolari. Sicurezza

Oggetto: Direttive, regolamenti e circolari.

In allegato i file di cui all’oggetto e precisamente:

00_Circolare_evacuazione.pdf
01_Decreto_suoni.pdf