Libri di Testo – Secondaria

Scuola Secondaria di I grado A.S. 2020-2021

cliccare sulla classe di cui si desidera visualizzare l’elenco dei libri.

Allegati

Emergenza Covid-19: sospensione attività scolastiche in presenza Scuola Secondaria di I Grado – I. C. “Aldo Moro”

Si trasmettono in allegato la circolare dirigenziale e la relativa ordinanza municipale riguardanti la sospensione delle attività scolastiche in presenza il 12 e il 13 ottobre nella sede centrale dell’I. C. “Aldo Moro”.
Si avvisa che per le classi della scuola secondaria di 1° grado sarà attuata la Didattica Digitale Integrata,
Negli altri plessi di Scuola Primaria e Scuola dell’infanzia le attività didattiche si svolgeranno regolarmente in presenza.

Ripristino attività didattiche Plesso San Marco Trotti

Si trasmette in allegato la circolare dirigenziale e la relativa ordinanza municipale in merito all’oggetto. Si avvisa che il ripristino delle normali attività didattiche del Plesso SAN MARCO TROTTI riguarda tutte le classi di Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia ad eccezione della classe 1^ sez. A di Scuola Primaria per la quale si conferma il proseguimento della Didattica Digitale Integrata (DDI) secondo quanto indicato nella circolare del D.S.