Determina per l’affidamento diretto di acquisto, forniture, lavori, servizi e pubblicità mediante trattativa diretta su MEPA. Codice progetto 13.1.3A– FESRPON – CA – 2022 – 70 – dal titolo: “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo.”

Determina per l’affidamento diretto di acquisto, forniture, lavori, servizi e pubblicità mediante trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e successive mm. ii, in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b), del DL 77/2021 (decreto semplificazioni-bis) convertito in L. 108/2021 e successive mm. ii, per il progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.3 – “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” – Avviso pubblico prot. n. 50636 del 27 dicembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione – codice progetto 13.1.3A– FESRPON – CA – 2022 – 70 – dal titolo: “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo.”, per un importo contrattuale pari a

€ 19.877,05 (IVA esclusa), di cui € 4.372,95 di IVA per un totale complessivo di € 24.250,00 (IVA inclusa) così ripartito:

forniture e servizi: € 16.086,07 (IVA esclusa), di cui € 3.538,93 di IVA per un totale complessivo di € 19.625,00 (IVA inclusa);

spese generali: € 3.688,52 (IVA esclusa), di cui € 811,48 di IVA per un totale complessivo di € 4.500,00 (IVA inclusa);

pubblicità: € 102,46 (IVA esclusa), di cui € 22,54 di IVA per un totale complessivo di € 125,00 (IVA inclusa).

CIG: Z2237CE4F1 – CUP: I19J22000080006

F.to
il dirigente scolastico
prof. Mario Nocera

Io Leggo perché

IO LEGGO perché

 

page5image456

Anche quest’anno la scuola partecipa all’iniziativa legata alla biblioteca scolastica: “IO LEGGO PERCHÉ” che offre al nostro istituto la possibilità di arricchire la biblioteca con l’acquisto di un libro che verrà poi donato alla scuola. Da sabato 21 a domenica 29 novembre 2020, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dei quattro ordinamenti: infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado. Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le iscritte che ne faranno richiesta attraverso il portale.

Le librerie gemellate con il nostro Istituto sono rispettivamente:

  • MONDADORI BOOKSTORE (VULCANO BUONO) – VIA BOSCOFANGONE NOLA (NA)
  • MONDADORI MEGASTORE – CC CAMPANIA LOCALITÀ AURNO -  MARCIANISE (CE)

 

Si comprende la situazione di difficoltà che stiamo vivendo , ma questo non deve scoraggiare le iniziative, soprattutto se sono a favore della comunità scolastica, come in questo caso. In molte librerie è previsto l’acquisto da remoto che non richiede quindi l’ingresso fisico in libreria. Questa opportunità è stata introdotta alla luce dell’attuale situazione pandemica.

Siamo dunque solidali e doniamo un libro alla nostra comunità.

 

Potrà essere utile per ulteriori chiarimenti il seguente link: www.ioleggoperche.it

IO Leggo Perché

Dona in queste librerie

Libri di Testo – Secondaria

Scuola Secondaria di I grado A.S. 2020-2021

cliccare sulla classe di cui si desidera visualizzare l’elenco dei libri.

Allegati

Stipula contratto mediante trattativa diretta su MEPA. Codice progetto 13.1.3A FESRPON CA 2022 70. Edugreen laboratori di sostenibilità per il primo ciclo

Affidamento diretto di acquisto, forniture, lavori, servizi e pubblicità mediante trattativa diretta su MEPA. Importo contrattuale pari a € 19.877,05 (IVA esclusa), di cui € 4.372,95 di IVA per un totale complessivo di € 24.250,00 (IVA inclusa) così ripartito: forniture e servizi: € 16.086,07 (IVA esclusa), di cui € 3.538,93 di IVA per un totale complessivo di € 19.625,00 (IVA inclusa); spese generali: € 3.688,52 (IVA esclusa), di cui € 811,48 di IVA per un totale complessivo di € 4.500,00 (IVA inclusa); pubblicità: € 102,46 (IVA esclusa), di cui € 22,54 di IVA per un tota-le complessivo di € 125,00 (IVA inclusa).

Tipologia di trattativa Trattative Dirette
CIG Z2237CE4F1
CUP I19J22000080006

 

F.to
il dirigente scolastico
prof. Mario Nocera

Informativa Sicurezza per il Personale Scolastico

  1. Il personale è invitato ad accedere al portale “ https://www.donatofiorillo.it/”  e compilare il link della registrazione  ®  REGISTRAZIONE DIPENDENTI MIUR 2022 (serve per la compilazione dell’attestato)
  2. Il corso sarà fruibile in modalità FAD dal 05/09/2022 al 25/09/2022.
  3. Sarà autorizzato solo il personale indicato dall’istituzione scolastica di appartenenza.
  4. Sul sito è presente la GUIDA per seguire e completare il corso di INFORMAZIONE
  5. USERNAME: codice fiscale (minuscolo)
  6. PASSWORD: Miur-2022 (rispettare i caratteri maiuscolo e minuscolo)
  7. “Gli utenti RECUPERANO l’USERNAME e PASSWORD facendo il RECUPERO PASSWORD dal portale utilizzando la mail comunicata dalla scuola (è stata data PRIORITÀ di convalida alla mail indicata dalla scuola; eventuali rettifiche saranno apportate solo se comunicate dalla scuola di appartenenza; tutte le comunicazioni da perte del portale saranno inviate ESCLUSIVAMENTE lall’indirizzo mail comunicato dalla scuola)
  8. eventualmente inviare ESCLUSIVAMENTE una mail all’indirizzo “stage.fiorillo2022@gmail.com” indicando la criticità e riceverà supporto
  9. GLI ATTESTATI SARANNO TRASMESSI ESCLUSIVAMENTE A SCUOLA

INOLTRE:
La corretta procedura di completamento del corso che si ottiene solo selezionando la voce finale “CHIUDI REVISIONE”.
Completata la revisione, assicurarsi delle seguenti condizioni:
Punto 1) Tutte le lezioni e le attività previste devono essere spuntate e di colore verde.
Punto 2) Si deve ricevere una valutazione positiva (in verde).
Punto 3) Si deve ottenere una sufficienza certificata (in verde)

n. 4 – Codice Comportamentale e Disciplinare del personale scolastico.

Nella presente sezione tutto il personale in servizio nell’Istituto Comprensivo Statale “Aldo Moro” di San Felice a Cancello (Caserta), può prendere visione di una serie di documenti la cui pubblicazione sul sito istituzionale della Scuola equivale a tutti gli effetti alla loro affissione all’ingresso della sede di lavoro, così come prescrive l’art. 68 del D.lgs. 150/2009 che ha modificato l’art. 55 del D.lgs. 165/2001.

F.to
il dirigente scolastico
prof. Mario Nocera