Regolamento d’Istituto

 

4. RAPPORTI SCUOLA-FAMIGLIA 

 

Art. 11. Rapporti genitori-insegnanti 

I colloqui individuali con i genitori si svolgono secondo le modalità definite dal Piano Annuale delle Attività approvato dal Collegio dei Docenti ad inizio anno scolastico e comunicate alle famiglie tramite gli alunni stessi. 

Art. 12. Rapporti con la Dirigenza 

Il Dirigente riceve durante le ore di lezione degli alunni, salvo impegni improrogabili. 

Art. 13. Accesso alla Segreteria 

Sulla base delle esigenze e delle possibilità, il Direttore S.G.A. definisce e comunica agli alunni e alle famiglie l’orario di apertura al pubblico della stessa. 

Art. 14. Altre comunicazioni scuola-famiglia 

Altre comunicazioni da parte della scuola alle famiglie è inviata o tramite lettera scritta spedita a mezzo posta direttamente alle famiglie o tramite avviso scritto mandato alle famiglie per il tramite degli alunni. 

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