Festa di note – autorizzazione partecipazione progetto

{field 3}

Si informano TUTTI I SIGG. GENITORI DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA PRIMARIA che nell’ ambito del Progetto POR CAMPANIA SCUOLA VIVA – seconda annualità , prendono avvio le attività relative al DM 8/11 “Potenziamento della pratica musicale nella scuola primaria” per il quarto anno consecutivo.

Gli alunni saranno ammessi a sostenere la prova solo su espressa autorizzazione dei genitori, i quali si impegneranno ad accompagnare e prelevare i ragazzi nella giornata della prova attitudinale.

Tutti i genitori compileranno l’autorizzazione riportata in allegato, che dovrà essere riconsegnata alla docente di classe entro Giovedì 01 Febbraio 2018. Le autorizzazioni per il tramite del coordinatore di plesso, saranno fatte pervenire alla docente referente del modulo, prof.ssa Piscitelli Anna della Scuola Secondaria